Plenarie AIA Lecce

Guido Scorrano del Settore Tecnico incontra arbitri ed osservatori dell’OTS di Lecce

Posted on in Plenarie AIA Lecce

Assume sempre un particolare significato ospitare un componente del Settore Tecnico per organizzare una riunione tecnica rivolta, nello specifico, agli arbitri e agli osservatori arbitrali in forza all’Organo Tecnico Sezionale.

L’incontro si è svolto giovedì 16 novembre nei locali della nostra Sezione alla presenza del componente del Settore Tecnico Guido Scorrano della Sezione di Taranto.

Argomenti oggetto di analisi e di proficua discussione sono stati il DOGSO e la SPA, approfonditi in ogni loro disamina attraverso 8 clip che hanno suscitato l’interesse della platea e sono stati ampiamente approfonditi grazie alla precisa presentazione di Guido Scorrano e al coinvolgimento e all’interazione dei presenti che con le loro risposte e le loro domande hanno consentito di fortificare e perfezionare le loro basi regolamentari.

Il Presidente Paolo Prato e tutti i componenti della Commissione Tecnica Sezionale hanno fatto gli onori di casa e hanno manifestato, in conclusione dei lavori durati oltre due ore, vissute con un ascolto attento e con la partecipazione da parte dei giovani associati, il loro compiacimento per l’ottimo risultato conseguito.