La redazione Aia Lecce

RIPRESA DEI LAVORI PER L’OTS

Posted on in La redazione Aia Lecce

Ricominciano i lavori per i giovani arbitri dell’OTS dopo la sosta natalizia. Il giorno 11 gennaio si è svolta la prima riunione di questo nuovo anno.
Il Presidente Paolo Prato ha portato i saluti a tutti quanti, trasmettendo un sincero messaggio di speranza per l’avvenire, dopo lo strano e anche tragico anno appena trascorso, a seguito della pandemia e di eventi luttuosi che hanno colpito nel profondo tutti noi associati.
A seguito delle elezioni, è stato costituito un nuovo organigramma sezionale che è stato esposto ai ragazzi. Tra i nuovi responsabili e collaboratori si ha Angelo Perrone, il quale sostituirà Antonio Petracca come responsabile osservatori, in quanto quest’ultimo ha ricevuto il prestigioso incarico a carico del Settore Tecnico, come mentor per la Puglia. La commissione OTS sarà quindi costituita dal Presidente, da Marco Capilungo e da Angelo Perrone, i quali sono intervenuti per salutare i giovani arbitri e augurare loro un in bocca al lupo per l’anno appena iniziato.
In seguito, sono stati analizzati e commentati alcuni filmati didattici, inviati dal Settore Tecnico, con l’aiuto di Angelo Tomasi e con la partecipazione dei ragazzi. In particolar modo sono stati analizzati episodi di fuorigioco, DOGSO e SPA, facendo notevolmente attenzione allo spostamento corretto da seguire nelle diverse situazioni.
Infine il Presidente ha salutato tutti quanti, augurandosi di poterci vedere al più presto dal vivo, magari in sezione.

Lascia un commento