Senza categoria

FINALMENTE IN PRESENZA!

Posted on in Senza categoria

Con grande soddisfazione riprendiamo gli incontri in presenza della nostra Sezione in occasione dell’ASSEMBLEA SEZIONALE ORDINARIA, che si terrà all’aperto presso lo spazio antistante la Casa “Pastor Bonus” (Nuovo Seminario) sita in LECCE alla via Paolo Stomeo n. 5, domani 29 settembre 2021 alle ore 15,00 in prima convocazione, e alle ore 16,00, in seconda convocazione.

Come di consueto gli adempimenti previsti riguardano l’approvazione della Relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva 2020/2021 e la votazione, previa relazione amministrativa e contabile del Collegio dei Revisori Sezionali, del Bilancio consuntivo sezionale relativo all’esercizio finanziario 2020.

Ritornando al primo adempimento previsto, si intende ribadire che la presentazione della Relazione Organizzativa della stagione sportiva 2020/2021 oltre ad essere un’osservanza agli obblighi previsti dal vigente Regolamento dell’AIA, si pone come un importante momento di riflessione sull’attività svolta da questa Sezione.

Si tratta di un’analisi della vita sezionale, dei metodi gestionali, dei problemi emersi dal punto di vista tecnico e delle iniziative poste in essere da tutto il Consiglio Direttivo Sezionale per affrontare ogni problematica con risposte adeguate ed efficaci.

Si invitano, pertanto, tutti i soci ad intervenire per offrire il proprio contributo propositivo nella vita sezionale.

In ottemperanza alle disposizioni federali per il contrasto al Covid 19 è necessario essere muniti di Green Pass ed autocertificazione ed osservare le procedure standard (misurazione temperatura, mascherine, distanziamento ed igiene delle mani).

IL PRESIDENTE

Paolo Prato

Lascia un commento