Ricominciano i lavori per i giovani arbitri dell’OTS dopo la sosta natalizia. Il giorno 11 gennaio si è svolta la prima riunione di questo nuovo anno.
Il Presidente Paolo Prato ha portato i saluti a tutti quanti, trasmettendo un sincero messaggio di speranza per l’avvenire, dopo lo strano e anche tragico anno appena trascorso, a seguito della pandemia e di eventi luttuosi che hanno colpito nel profondo tutti noi associati.
A seguito delle elezioni, è stato costituito un nuovo organigramma sezionale che è stato esposto ai ragazzi. Tra i nuovi responsabili e collaboratori si ha Angelo Perrone, il quale sostituirà Antonio Petracca come responsabile osservatori, in quanto quest’ultimo ha ricevuto il prestigioso incarico a carico del Settore Tecnico, come mentor per la Puglia. La commissione OTS sarà quindi costituita dal Presidente, da Marco Capilungo e da Angelo Perrone, i quali sono intervenuti per salutare i giovani arbitri e augurare loro un in bocca al lupo per l’anno appena iniziato.
In seguito, sono stati analizzati e commentati alcuni filmati didattici, inviati dal Settore Tecnico, con l’aiuto di Angelo Tomasi e con la partecipazione dei ragazzi. In particolar modo sono stati analizzati episodi di fuorigioco, DOGSO e SPA, facendo notevolmente attenzione allo spostamento corretto da seguire nelle diverse situazioni.
Infine il Presidente ha salutato tutti quanti, augurandosi di poterci vedere al più presto dal vivo, magari in sezione.