La redazione Aia Lecce

NAZIONALI: Lecce fa il pieno, Tomasi, Fedele e Totaro in D e alla CAI

Posted on in La redazione Aia Lecce

Grandi successi per gli arbitri leccesi che nel giorno delle promozioni e delle bocciature nell’AIA con la comunicazione dei nuovi organici raccolgono solo promozioni. Nessun leccese è dismesso per ragioni tecniche, in questa annata decisamente positiva per la nostra Sezione.

Approda in Serie D dopo appena un anno alla CAI l’arbitro Angelo Tomasi, mentre alla CAI gli farà posto Gabriele Totaro, risultato tra i migliori fischietti regionali e dunque promosso a livello nazionale. Conservano il prestigioso posto in B l’arbitro Ivano Pezzuto e l’assistente arbitrale Alessandro Cipressa, ugualmente altra annata in Serie C per l’arbitro Daniele De Santis e l’assistente arbitrale Mattia Politi.

In Serie D conferme per l’arbitro Jacopo Pascariello e per gli assistenti Simone Petracca, Edoardo Cleopazzo e Gianluca Matera, che saranno raggiunti da Davide Fedele, risultato tra i migliori assistenti arbitrali della Puglia e promosso in Serie D dalla nostra regione.

Nel calcio a 5 l’osservatore Pierpaolo Marra festeggia il salto a livello nazionale, nella CAN A del futsal, dove troverà l’arbitro internazionale Dario Pezzuto, riconfermato, e il collega osservatore Francesco Cazzetta.

Lascia un commento