La redazione Aia Lecce

CONCLUSO IL CORSO. LA FAMIGLIA AIA LECCE SI ALLARGA.

Posted on in La redazione Aia Lecce

E’un gran bel giorno per la famiglia arbitrale leccese che accoglie nuovi ragazzi nell’organico OTS, ringiovanendo sempre più i nostri organici e il futuro della sezione AIA di Lecce.
Il corso è stato tenuto dall’arbitro Can C Daniele De Santis e dell’assistente Can C Mattia Politi coadiuvati dai due assistenti Can C Cleopazzo e Matera.
Gli esami si sono tenuti questo pomeriggio telematicamente, la sezione di Lecce è infatti stata tra le prime in tutta Italia a farlo. I ragazzi hanno superato brillantemente le prove, dimostrandosi preparati e appassionati.
Angelo Tomasi inoltre ha partecipato all’esame, contribuendo nel supporto tecnico necessario affinché i lavori si svolgessero al meglio.
A comporre la commissione esaminatrice il componente CRA Francesco Verri, il Presidente della sezione AIA di Lecce Paolo Prato ed il componente OTS Marco Capilungo. Alla riunione hanno partecipato anche il Presidente CRA Nicola Giovanni Ayroldi ed il segretario regionale Pasquale Cariello i quali hanno salutato i ragazzi augurando loro un grande in bocca al lupo per la stagione a venire.

Lascia un commento