La redazione Aia Lecce

RIUNIONE OSSERVATORI OTS

Posted on in La redazione Aia Lecce

RIUNIONE OSSERVATORI
Il giorno 11 aprile si è tenuta l’ultima riunione di questa “intensa” settimana coinvolgendo gli osservatori dell’OTS e i vertici sezionali. Ha partecipato anche Danilo Giannoccaro, componente CAN A, il quale era felice di trascorrere questo momento con la Sezione. Ha consigliato a tutti quanti di riflettere anche su ciò che fino ad ora è stato trascurato, in questo momento si può prendere una maggiore consapevolezza di sè stessi e di ciò che si ha intorno.
Anche in questo caso la ratio dell’incontro era condividere le proprie sensazioni in questo periodo così delicato, sentirsi più vicini. Un gruppo deve rimanere tale anche con queste difficoltà, anche con l’impossibilità di vedersi realmente. Così come fanno gli arbitri anche gli osservatori devono mantenersi allenati, anche se solo dal punto di vista tecnico, tramite la costante partecipazione alle videoconferenze che si organizzano. Quest’iniziativa è stata accolta felicemente da tutti gli osservatori, tant’è che subito hanno chiesto se ci sarà la possibilità di organnizzarne un altro. Il Presidente ha preso parola confermando che si era già pensato ad una prossima videoconferenza.
Come è stato anche detto da Antonio Petracca, il regolamento cambia continuamente, e bisogna aggiornarsi costantemente.
La data dell’incontro non è stata scelta casualmente e l’occasione è stata colta in pieno al fine di augurare una felice Pasqua a tutti gli associati e alle loro famiglie da parte del Presidente Paolo Prato e la commissione sezionale.

Lascia un commento