La redazione Aia Lecce

RADUNO CRA

Posted on in La redazione Aia Lecce

I giorni 30 e 31 agosto si è svolto il raduno CRA Puglia. Nella prima giornata vi è stata la presentazione della nuova commissione regionale (in cui è presente anche il nostro Francesco Verri), costituita da importanti figure quali: Nicola Giovanni Ayroldi, attuale presidente ed ex arbitro e osservatore di Serie A; Stefano Ayroldi, ex assistente internazionale e responsabile degli assistenti pugliesi; Rosario Carlucci, attuale responsabile della preparazione atletica degli arbitri ed ex osservatore di Serie A.
I giovani arbitri hanno avuto l’onore e la fortuna di conoscere anche figure arbitrali di spessore tra cui Marco Di Bello, Antonio Damato e Domenico Celi.
Diversi temi sono stati affrontati nelle riunioni svoltesi in queste due giornate, tra i più importanti le nuove disposizioni per i giovani arbitri, dettate dalla circolare numero uno.
In questi giorni inoltre i nostri ragazzi sono stati capaci di distinguersi positivamente sia dal punto di vista tecnico, dopo l’ottima preparazione dimostrata ai quiz e ai video-quiz, sia dal punto di vista atletico, a seguito degli ottimi risultati conseguiti ai test atletici, svolti il 26 agosto. (Nella prima foto tutto l’organico Cra della sezione di Lecce)

Grande soddisfazione a fine raduno per il nostro Federico Paladini, al quale è stato riconosciuto il premio “Florenzo Annoscia” in qualità di miglior esordiente in promozione. Il premio è stato ritirato dal presidente Prato vista l’assenza di Federico per motivi lavorativi . (seconda foto)

Un grande in bocca al lupo a tutti gli arbitri leccesi, per l’inizio di questa nuova stagione. 

Lascia un commento