La sezione

FRANCESCO VERRI COMPONENTE CRA

Posted on in La sezione

A distanza di una settimana arriva un altro riconoscimento per la classe dirigente della sezione AIA di Lecce. Dopo la nomina di Danilo Giannoccaro a vice commissario CAN A, è stato da poco diramato il comunicato ufficiale che sancisce l’ufficialità della squadra che affiancherà il nuovo CRA Puglia Nicola Ayroldi, dove figura anche il nome di Francesco Verri (nella foto insieme all’arbitro internazionale Marco di Bello).

Francesco è stato chiamato dal nuovo Presidente per affiancarlo alla guida degli arbitri pugliesi. Un incarico di enorme fiducia quello ricevuto dal Francesco che, negli anni, è stato sempre al servizio dell’Associazione rivestendo fino alla scorsa stagione sportiva il ruolo di Componente del Settore Tecnico Arbitrale.

In particolare Francesco si occuperà della formazione e dell’impiego dei giovani arbitri che operano in I categoria ossia quei ragazzi che lasciano le proprie sezioni per iniziare a dirigere le gare a livello regionale.

Riconferme anche negli altri settori dirigenziali con Antonio Prato riconfermato Vice-Responsabile della Commissione esperti Legali, Maurizio Scardia Referente Regionale Commissione Esperti Legali e Massimo Buggemi Vice Presidente Commissione Disciplina Puglia.

A Francesco, Antonio, Maurizio e Massimo giunga un grosso in bocca al lupo da parte di tutti gli arbitri leccesi.

Lascia un commento