Nonostante il momento delicato che sta vivendo il nostro Paese tra le mille difficoltà quotidiane dalle quali si spera uscire il più velocemente possibile, la sezione di Lecce è sempre attiva e vicina ai suoi arbitri. Il Consiglio Direttivo Sezionale, unitamente al gruppo sempre valido e partecipe dei collaboratori, ha programmato e organizzato diverse videoconferenze con tutti gli associati suddivisi in gruppi in base al ruolo e all’organico.
Precisamente, mercoledì 8 aprile alle ore 17.00 si terrà la riunione degli arbitri dell’OTS tenuta dal referente didattico Angelo Tomasi, alla quale parteciperà il Presidente Paolo Prato unitamente ai vicepresidenti Ivano Pezzuto e Roberto Greco e alla commissione OTS.
Alle ore 19.30, sempre mercoledì 8 aprile, si terrà la riunione del gruppo del calcio a 5 alla quale parteciperanno anche i vertici sezionali.
Giovedì 9 aprile alle 19.30 si terrà la riunione del gruppo assistenti nazionali e regionali con Responsabile didattico Alessandro Cipressa.
Venerdì 10 aprile alle ore 19.30 ci sarà la riunione del gruppo OTN e OTR con il Responsabile didattico Ivano Pezzuto, sempre alla presenza dei vertici sezionali.