Senza categoria

IN MEMORIA DI DANIELE

Posted on in Senza categoria

Ripensare, nel primo anniversario della tragedia, a quanto accadeva un anno fa a Daniele e alla sua amata Eleonora significa ancor di più riaprire una ferita impossibile da rimarginarsi.

Siamo vicini, con tutto il nostro cuore e con la commozione sempre presente, in particolare al papà Fernando che abbiamo avuto di recente presente nel Raduno Sezionale dell’OTS, a cui i giovani hanno donato una pergamena-ricordo, testimonianza della loro gratitudine nei confronti del ruolo di formatore del Corso Arbitri, svolto negli ultimi anni da Daniele.

Da sempre l’impegno della Sezione è stato rivolto alla determinazione di intitolarla a Daniele, iter che sarà definito nelle sedi e nei tempi secondo i dettami regolamentari.

Per mantenere, tuttavia, sempre viva la memoria di Daniele, si segnalano alcune iniziative che meritano una partecipazione istituzionale:

  1. Martedì 21 settembre 2021 ore 17:30 – Giornata Commemorativa in Memoria di Eleonora e Daniele organizzata dall’Amministrazione Comunale di Seclì con la sig.ra Rosanna Carpentieri, madre di Eleonora, presso Rotatoria Viale San Paolo – Seclì;
  2. Venerdì 24 settembre 2021 ore 19:30 – “Qua c’è tutto a dire che ci siete …” DANIELE e ELEONORA PER SEMPRE CON NOI – Incontro organizzato dalla Pro Loco di Specchia presso il Palazzo Risolo a Specchia;
  3. una Messa in suffragio in memoria di Daniele ed Eleonora da celebrarsi a Lecce nei primi giorni del mese di ottobre, organizzata dalla nostra Sezione, come già comunicato al papà di Daniele.

.    

Lascia un commento