Senza categoria

Alfredo Trentalange eletto Presidente dell’AIA

Posted on in Senza categoria

L’Assemblea Generale dell’A.I.A. ha eletto Alfredo Trentalange Presidente dell’Associazione per il prossimo quadriennio olimpico con il 60,31% delle preferenze pari a 193 voti su 320 votanti.
Alfredo Trentalange, già responsabile del Settore Tecnico e osservatore arbitrale UEFA, con pregresse esperienze dirigenziali di alto livello, come Vice commissario Can C e componente del Comitato Nazionale, ha conquistato la vittoria sul Presidente uscente Marcello Nicchi che ha raccolto 125 voti pari al 39,06% delle preferenze.

Il Presidente Paolo Prato, attraverso una comunicazione telefonica con il neo Presidente nazionale, ha espresso a nome suo, del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati i complimenti per il successo ottenuto ed ha augurato ad Alfredo Trentalange, e a tutta la sua squadra, buon lavoro.

Un sentito e necessario ringraziamento, infine, riteniamo di dover esprimere al Presidente uscente Marcello Nicchi per il lavoro svolto con passione e dedizione a favore di tutta la categoria arbitrale italiana.

Lascia un commento