La redazione Aia Lecce

Auguri di Buone Feste

Posted on in La redazione Aia Lecce

Cara collega, caro collega,
sebbene sia ancora vivo e stringente il grande dolore per l’immatura scomparsa del nostro Antonio Casaluci, deceduto proprio a tre mesi dall’altra grande tragedia dell’assassinio di Daniele De Santis, e ricordando anche la perdita di Oronzino Rizzo, tutti tristi momenti che abbiamo vissuto in questo recente e particolarmente difficile 2020, vorrei, sempre con grande senso di rispetto nei loro confronti, condividere questo messaggio di fine anno, scritto alcuni giorni fa.
Vorrei, sommessamente, parteciparvi di essere rimasto soddisfatto nell’essere stato riconfermato per la terza volta alla Presidenza della nostra Sezione: ringrazio, pertanto, tutti voi per la fiducia accordatami.
Intendo riportare, quale messaggio inaugurale del mio mandato, quanto affermato durante il mio intervento nell’Assemblea Elettiva: “La Sezione è di tutti gli associati e un Presidente deve saper rappresentare tutti: unica strada è quella di lavorare su basi solide, in armonia e nella più ampia condivisione, con alla base valori morali significativi e una programmazione aperta a tutti i contributi.”
Sarà questo lo spirito con cui continuerò a impegnarmi insieme a tutta la governance sezionale e il mio proposito sarà quello di proseguire sulla strada intrapresa da tempo insieme a tutti voi: continuiamo e continueremo tutti insieme a metterci cuore, entusiasmo, passione e competenza con profondo senso etico.
Avremo così tutti un obiettivo comune, il bene della nostra Sezione, una sezione da vivere sempre più come palestra tecnica e accogliente luogo di aggregazione.
Colgo l’occasione per augurare ad ognuno di voi e a tutti i vostri familiari di poter vivere un sereno Natale e un felice Anno nuovo, con la speranza, anche, che il 2021 ci consenta di ritornare a vivere quella quotidianità ante Covid19 per poter riprendere la nostra gratificante vita associativa in Sezione e i normali impegni sui terreni di gioco.
Quale simbolico dono natalizio, che con tutto il Consiglio Direttivo Sezionale nella riunione del 19 ottobre u.s. si era deliberato di acquistare, e di cui non abbiamo inteso diffondere la notizia prima di oggi per non interferire con la fase elettorale, abbiamo pensato di consegnare ad ognuno di voi, con modalità che a breve saranno comunicate, una mascherina protettiva con il logo della nostra Sezione, quale importante elemento identitario.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.
Lecce, 23 dicembre 2020
Paolo Prato

Lascia un commento