La redazione Aia Lecce

PROGRAMMAZIONE RIUNIONI IN VIDEOCONFERENZA

Posted on in La redazione Aia Lecce

Nonostante il momento delicato che sta vivendo il nostro Paese tra le mille difficoltà quotidiane dalle quali si spera uscire il più velocemente possibile, la sezione di Lecce è sempre attiva e vicina ai suoi arbitri. Il Consiglio Direttivo Sezionale, unitamente al gruppo sempre valido e partecipe dei collaboratori, ha programmato e organizzato diverse videoconferenze con tutti gli associati suddivisi in gruppi in base al ruolo e all’organico.
Precisamente, mercoledì 8 aprile alle ore 17.00 si terrà la riunione degli arbitri dell’OTS tenuta dal referente didattico Angelo Tomasi, alla quale parteciperà il Presidente Paolo Prato unitamente ai vicepresidenti Ivano Pezzuto e Roberto Greco e alla commissione OTS.
Alle ore 19.30, sempre mercoledì 8 aprile, si terrà la riunione del gruppo del calcio a 5 alla quale parteciperanno anche i vertici sezionali.
Giovedì 9 aprile alle 19.30 si terrà la riunione del gruppo assistenti nazionali e regionali con Responsabile didattico Alessandro Cipressa.
Venerdì 10 aprile alle ore 19.30 ci sarà la riunione del gruppo OTN e OTR con il Responsabile didattico Ivano Pezzuto, sempre alla presenza dei vertici sezionali.

Lascia un commento